Marotta conferma Allegri: «Andiamo avanti insieme» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Marotta conferma Allegri: «Andiamo avanti insieme»

Pubblicato

su

A margine dell’elezione del presidente della Figc, Beppe Marotta ha voluto zittire tutte le voci che danno Allegri per partente a fine stagione

L’ultimo in ordine di tempo è stato il Sun, che ha indicato Allegri come il primo nome della lista per il dopo Wenger all’ Arsenal. Ma le voci che indicano un divorzio al fine stagione tra Max e la Vecchia Signora sono sempre più frequenti. Durante l’elezione del nuovo presidente della Figc, Beppe Marotta ha voluto chiarire la situazione. «Allegri è sempre vicino, abbiamo un ottimo rapporto. Noi della società siamo contenti di lui e lui è contento di noi. Andiamo avanti insieme per cercare di coronare questa stagione con risultati importanti. Sono sicuro al 100%, non c’è in questo momento alcun tipo di ostacolo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.