Marotta a DAZN: «Oggi conta la prestazione. Juve? Era la favorita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta a DAZN: «Oggi conta la prestazione. Juve? Era la favorita»

Pubblicato

su

Marotta a DAZN: le dichiarazioni pre Juve Inter. L’amministratore delegato nerazzurro presenta il match dello Stadium

Beppe Marotta a DAZN prima di Juve-Inter. Le sue dichiarazioni.

JUVE INTER PAR LA CRESCITA – «Il fatto che continua un percorso di risalita verso l’alta classifica- Accanto a statistiche e numeri conta la prestazione. Dobbiamo offrire una prestazione convincente per essere ancora protagonisti come è giusto che sia».

CRESCITA DI INZAGHI – «Come tutti noi, si cresce insieme quotidianamente. L’esperienza è una caratteristica importante. Simone è un allenatore giovane nonostante sia giovane. E’ arrivato con grandi credenziali, siamo molto contenti, sta rispettando quello che è il nostro obiettivo. E’ chiaro che in Europa e in Italia si può sempre migliorare giorno dopo giorno. Lui è riuscito a farci superare il girone di Champions e recuperare in campionato. Siamo molto molto contenti».

RISPOSTA AD ALLEGRI – «La sfera psicologica e motivazionale ha una incidenza notevole nel risultato di una squadra. Posso dire che noi abbiamo vinto lo scudetto 2 anni fa, è chiaro che dal punto di vista delle valutazioni quella di Allegri estremamente positiva. Poi giustamente Allegri è un allenatore esperto e scafato e quindi il fatto di attribuire un ruolo importante dandoci i favori del pronostico fa si che al suo interno trovi stimoli superiori. Fa parte del gioco, non dobbiamo esserne condizionati. Sappiamo di affrontare una grandissima squadra, annovera giocatori importanti, è partita coi favori del pronostico ed è in difficoltà come lo siamo stati noi e lo siamo tuttora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.