Marotta denuncia un procuratore, accuse di molestie: i dettagli - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Marotta denuncia un procuratore, accuse di molestie: i dettagli

Pubblicato

su

L’ad della Juventus ha denunciato Gianluca Fiorini per molestie. Nel mirino le molestie telefoniche del procuratore nei suoi confronti

Beppe Marotta era vittima di molestie telefoniche. Secondo quanto riportato da Repubblica l’ad bianconero, in passato, avrebbe ricevuto centinaia di messaggi da parte del procuratore Gianluca Fiorini. L’agente cercava di convincerlo in ogni modo a tesserare i suoi assistiti.

Questo il capo d’accusa: «Sollecitava incontri, inviava commenti, critiche, accuse e allusioni su presunte irregolarità professionali». Il dirigente bianconero ha sporto due volte denuncia e, dopo la prima oblazione, l’imputato è stato costretto a presentarsi in tribunale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.