Marotta: «Il gol contro la Juve di Godin? Sono contento per lui»
Connettiti con noi

News

Marotta: «Il gol di Godin? Sono contento per lui»

Pubblicato

su

Le parole dell’amministratore delegato dell’Inter riguardanti la situazione di Mauro Icardi

A pochi minuti dall’inizio della sfida di Europa League tra Inter e Rapid Vienna, l’amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta ha rilasciato un’intervista a Sky, parlando della rete di Godin, prossimo giocatore nerazzurro, contro la Juve e del turbinio legato al futuro di Mauro Icardi.

IL GOL DI GODIN – «Sono contento per lui perché siamo avanti con la trattativa ed è stato un piacere, per il resto non mi esprimo ovviamente. Sono molto ottimista e quanto prima credo potremo arrivare ad una comunicazione ufficiale».

ICARDI – «Voi siete molto informati, più di noi. Lo aspettiamo, non aggiungo altro da quello già detto precedentemente. Siamo fiduciosi in un suo ritorno in tempi rapidi, quando avrà recuperato da questo problema al ginocchio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.