Marotta svela: «Loro due avevano chiesto di andare via»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta svela: «Loro due avevano chiesto di andare via»

Pubblicato

su

Marotta svela: «Loro due avevano chiesto di andare via». Le dichiarazioni dell’ex dirigente della Juve sul mercato dell’Inter

Giuseppe Marotta al Palazzo Reale di Napoli ha fatto una rivelazione sul mercato dell’Inter.

Le dichiarazioni dell’ex dirigente della Juve.

CESSIONI – «Il presidente De Laurentiis è sempre diretto e ha sempre grande diplomazia. Avendo 45 anni di esperienza in questo mondo, tra campo e scrivania, posso dire che fino al 2000 noi eravamo l’El Dorado del calcio in termini di qualità, partite, sia in termini di grandi giocatori e anche sul piano degli ingaggi. I calciatori venivano qui, come Maradona, e finivano la loro carriera qui. Oggi il nostro è un campionato di transizione, vedete Lukaku e Hakimi che sono arrivati da Manchester United e Real Madrid e poi al termine della stagione mi hanno chiesto andare via».

CONTINUA A LEGGERE SU INTERNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.