Marotta e il Coronavirus: «Juve-Inter segno premonitore di Zhang»
Connettiti con noi

News

Marotta e il Coronavirus: «Juve-Inter segno premonitore di Zhang»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha parlato delle polemiche nei confronti di Zhang, prima dello scoppio della pandemia

Beppe Marotta media day. L’ex amministratore delegato della Juventus, ora all’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, commentando le polemiche, prima dello scoppio della pandemia, inerenti anche a Juventus-Inter e al malcontento dei nerazzurri. Ecco le sue parole.

«Steven Zhang all’inizio è stato mal compreso, la sua esternazione è stata solo frutto della forte preoccupazione per quanto stava accadendo in Italia in relazione a quanto era già successo in Cina. Preoccupazione e allarmismo verso una situazione che poteva degenerare, come poi è avvenuto, da un momento all’altro. Voglio ricordare quanto erano forti i nostri dubbi sul giocare la partita contro la Juventus a porte aperte. Quello è stato un segno premonitore lanciato dal nostro presidente di una situazione che poi è degenerata in una epidemia con migliaia di morti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.