Marotta, stoccata al Milan: «Sproporzionato l'entusiasmo estivo» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Marotta, stoccata al Milan: «Sproporzionato l’entusiasmo estivo»

Pubblicato

su

La Juventus ha battuto il Milan. Beppe Marotta, amministratore delegato bianconero, ha parlato del momento della Juve e non solo

La Juventus è uscita vittoriosa dal confronto di San Siro, battendo il Milan con il punteggio di 0-2 grazie a una straordinaria doppietta di Gonzalo Higuain. Beppe Marotta, amministratore delegato bianconero, ha parlato a “Premium Sport” del momento della Juventus, di Dybala, di Allegri e ha parlato anche del momento del Milan, lontano dalla vetta della classifica nonostante la campagna acquisti molto dispendiosa a livello economica (quasi 250 milioni di euro spesi per 11 acquisti).

Queste le dichiarazioni del dirigente bianconero: «Se le vicende fuori dal campo hanno inciso su Dybala (causa con la Puma e separazione dall’agente Triulzi)? Direi che hanno inciso poco. La società è vicina al ragazzo per cercare un’intesa, un’intesa che va trovata in maniera diplomatica. Paulo ha responsa­bilità notevoli, a cominciare dal peso del numero 10 che è leggendario per il calci. Va messo nelle condizioni migliori per rendere. Deve essere supportato in ogni modo. Lui è in crescita e noi vogliamo un Dybala che entri nella storia! Allegri? Sa come usare i suoi metodi per allenare e stimolare la squadra. Usa la comunicazione appropriata secondo i momenti, è un allenatore esperto. Il momento del Milan? Forse è stato sproporzionato l’entusia­smo estivo, perché quando cambi tanto è difficile trovare subito la compattezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.