Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta punge: «Scudetto? E’ stato eccezionale, vogliamo ripeterci»

Pubblicato

su

Marotta all’assemblea degli azionisti dell’Inter ha ricordato lo scudetto vinto l’anno scorso. Le dichiarazioni dell’ex Juve

Beppe Marotta, CEO Sport dell’Inter, nel corso dell’Assemblea degli Azionisti del club nerazzurro di questa mattina ha parlato dello scudetto vinto la scorsa stagione dopo 9 anni di dominio bianconero.

Queste le parole dell’ex Juve riportate dal sito ufficiale dell’Inter.

SCUDETTO INTER – «All’inizio di questo ciclo ci eravamo posti come obiettivo quello di costruire una squadra solida, dalla mentalità vincente e che sapesse incarnare il senso di appartenenza e i valori che contraddistinguono il Club. La scorsa stagione ha rappresentato il coronamento di un lavoro eccezionale. La conquista del diciannovesimo Scudetto premia la visione strategica, la passione, l’impegno della nostra Proprietà che non ci ha fatto mai mancare il suo sostegno. Quest’anno ci siamo posti l’obiettivo di coniugare una politica di riduzione dei costi unita al mantenimento della competitività sportiva. Sappiamo quanto sarà difficile ripetersi ma la nostra volontà è quella di difendere con orgoglio lo Scudetto puntato sulle nostre maglie».