Marotta: «Allegri grande allenatore, ma anche gran volpone»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «Allegri grande allenatore, ma anche gran volpone»

Pubblicato

su

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato prima del fischio d’inizio del match con la Juve: ecco cosa ha detto

Ai microfoni di DAZN, l’ad dell’Inter Beppe Marotta ha nalizzato il match contro la Juventus.

DICHIARAZIONI «Allegri ha acquisito l’essere un gran volpone ed è un gran allenatore, noi siamo i campioni e dobbiamo onorarlo. I giocatori dovrebbero ricoprire un ruolo nel nostro mondo dopo che smettono di fare gli opinionisti, ne abbiamo bisogno di persone preparate. Ci tengo a sottolineare che il nostro è un lavoro di team, quindi parlo di Ausilio e Baccin. Dovevamo mettere in sicurezza finanziaria la società, abbiamo lavorato di fantasia e creatività per sostituire i giocatori egregiamente. Dobbiamo lavorare e valorizzando il concetto che si vince di squadra. Pif? Posso confermare che il presidente ha rassicurato di restare all’Inter, non ci sono elementi concreti sul fondo, mi limito alla gestione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.