Marquinhos: «Juve difficile da affrontare, sarà pronta a questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marquinhos: «Juve difficile da affrontare, sarà pronta a questo»

Pubblicato

su

Marquinhos: «Juve difficile da affrontare, sarà pronta a questo». Il difensore del Psg parla alla vigilia del match di Champions League

Marquinhos, difensore del Psg, ha parlato ai canali ufficiali del club.

Le dichiarazioni alla vigilia della partita di Champions League contro la Juve.

PRIMA DI CHAMPIONS – «E’ la Champions, è sempre emozionante. È una competizione molto importante da giocare. Il mondo intero ha assistito al sorteggio. È bello scoprire i nostri avversari per iniziare a pensare alle partite. È anche un’opportunità per scoprire nuovi avversari. Sono avversari storici che hanno già vinto questo trofeo».

JUVENTUS – «E’ sempre una squadra molto difficile da affrontare. Le formazioni italiane lavorano molto sulla tattica e sulla fisica. Sono sempre pronte a combattere. Mettono sempre nei guai i loro avversari».

RECORDMAN DI PRESENZE – «Ogni gioco ha la sua storia. Alcune partite sono più difficili di altre. Con l’esperienza, conosciamo meglio le sensazioni. Conosciamo in anticipo le atmosfere e le tensioni che possono esserci in una partita. Non c’è nessuna formula magica. Il calcio è magico perché non sai mai cosa accadrà, ci sono sempre sorprese e devi essere pronto a disegnare sempre il positivo. È una competizione importante per noi, per tutti i tifosi, per il mondo intero, è diversa. Tutte le grandi squadre competono per questo, questo è ciò che lo rende così importante».

RUOLO DEI TIFOSI – «Li sentono tutti, avversari compresi. Vediamo la forza dei nostri tifosi, del nostro stadio. Per noi è un ulteriore punto di forza. Questo ci aiuta ad aumentare la nostra motivazione e desiderio. È molto importante avere i tifosi con noi al Parco».

FORZA DEL GRUPPO – «È il modo migliore per raggiungere i nostri obiettivi. Si tratta di lavorare insieme. I giocatori hanno bisogno di questo staff, lo staff ha bisogno dei giocatori e i giocatori hanno bisogno dei tifosi… Se continuiamo ad andare avanti insieme, a lavorare insieme, i risultati arriveranno più facilmente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.