Massa l'arbitro di Sassuolo-Juventus: i precedenti - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Massa l’arbitro di Sassuolo-Juventus: i precedenti

Pubblicato

su

Sassuolo-Juventus, sarà Massa di Imperia ad arbitrare il lunch match del Mapei Stadium. L’ultimo precedente? La Supercoppa Italiana

Sarà Davide Massa della sezione di Imperia ad arbitrare la gara delle 12,30 fra Sassuolo e Juventus al Mapei Stadium. Gli assistenti saranno invece Tasso e Fiorito. Quarto uomo Sacchi. Addetti al Var Maresca e Aureliano, in contatto diretta col fischietto di Imperia. Massa ha una serie di precedenti importanti con la Juventus. L’ultimo in ordine di tempo in Supercoppa Italiana, ma la scorsa stagione quella partita col Milan lo fece entrare nel vortice di polemiche infinite.

Si tratta comunque, Lazio a parte, di precedenti per lo più fortunati per i bianconeri. In 11 occasioni infatti la Juventus ha vinto ben 9 volte. L’episodio più clamoroso fu il famoso “mani” di De Sciglio, allora al Milan, punito in extremis con il rigore pro-Juve durante Juventus-Milan della scorsa stagione. Dybala dal dischetto segnò, ma l’arbitro Massa finì al centro di mille polemiche. Non c’era ancora la Var (ci fosse stata non si sa quanto la decisione sarebbe cambiata) e scoppiò un vero e proprio caso nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.