Massimiliano Allegri a Ballando con le Stelle: le parole del tecnico
Connettiti con noi

News

Massimiliano Allegri a Ballando con le Stelle: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri protagonista della puntata di Ballando con le Stelle: l’ex tecnico della Juve è ospite della trasmissione di Rai 1

Sabato sera di ballo per Massimiliano Allegri. L’ex tecnico bianconero, fermo da un anno dopo la fine della sua esperienza alla Juve, è protagonista della puntata di Ballando con le Stelle. Il livornese è stato ospite del programma insieme a Roberta Beccarini, ballerina: i due si sono cimentati in un tango. Juventusnews24 ha seguito LIVE l’evento.

SERATA«È un onore essere qui a passare una serata diversa. A scuola più di 5 non l’ho mai preso. Una volta a Cagliari la curva contestò e mi diede 0: io non mi impressiono! I miei erano appassionati di ballo».

CALCIO E BALLO «Il punto di contatto è che nel calcio come nel ballo c’è sempre una questione di tempo. È uno sport dove c’è passione: mi sto divertendo molto».

COREOGRAFIA«Mi sono dovuto concentrare, già non sono molto mobile… Roberta è un grande leader e dovrà avere l’ispirazione giusta».

ALLENATORE«L’ultimo scudetto con la Juve è stato “singolo” (senza Coppa Italia, ndr)».

FORZA MENTALE – «Ci sono tanti giocatori che una volta usciti dalla Primavera poi cadono. Se non hai forza mentale… I sacrifici di stasera, neanche in finale di Champions li ho fatti!».

ROMA – «Io alla Roma? Vediamo!».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news in casa bianconera

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.