Chiesa, Bonini: «Con la Roma non farà lui la differenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa, Bonini: «Con la Roma non farà lui la differenza»

Pubblicato

su

Intervistato in esclusiva da JuventusNews24, Massimo Bonini ha parlato del match tra Juve e Roma e del possibile impatto di Chiesa

In esclusiva ai microfoni di JuventusNews24, l’ex centrocampista bianconero Massimo Bonini ha parlato di Federico Chiesa e del confronto col compagno di Nazionale Lorenzo Pellegrini nel match contro la Roma in Serie A.

«Sono i due top player (Pellegrini l’altro), ad esclusione di Zaniolo che ora però sta rientrando in forma dopo i problemi fisici che ha avuto. Pellegrini viene fuori da un settore giovanile importante, che anno dopo anno sforna giocatori molto interessanti. E’ un calciatore che a me fa impazzire. Chiesa sta facendo molto bene, ha dimostrato tanto nell’ultimo periodo, anche con la Nazionale in occasione degli Europei. Non penso però che saranno loro a decidere la gara, quanto più il gioco collettivo. Certo, loro potranno tirare fuori la giocata da una punizione o da un contropiede, ma la differenza la farà il gioco di squadra».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE DI JUVENTUSNEWS24 A BONINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.