Materazzi: «Champions alla Juve? Ormai il Triplete è fallito...»
Connettiti con noi

News

Materazzi: «Champions alla Juve? Ormai il Triplete è fallito…»

Pubblicato

su

 L’ex difensore dell’Inter Marco Materazzi ha risposto ad alcune domande sulla Juventus. Di seguito le sue parole

L’ex difensore dell’Inter e della Nazionale Italiana, Marco Materazzi ha risposto ad alcune domande sulla corsa in Champions della Juventus e sulla possibilità di passare il turno. Di seguito quanto rilasciato alla Gazzetta dello Sport.

ATLETICO MADRID – «La squadra di Simeone, il cui gesti dopo i gol è stato brutto ma non credo che volesse mancare di rispetto all’avversario, avrebbe dovuto chiudere il discorso all’andata. Per come si erano messe le cose, al Wanda poteva anche finire 4-0 per l’Atletico. Non averla chiusa lì potrebbe costare caro agli spagnoli».

TRIPLETE FALLITO – «Se poi la Juve dovesse passare e vincere la Champions, da interista non ne soffrirei più di tanto. Anche perché il Triplete è comunque fallito in una fredda notte di Bergamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.