Mattia e Mattia, i due Junior Photographer allo Stadium - VIDEO
Connettiti con noi

News

Mattia e Mattia, i due Junior Photographer allo Stadium – VIDEO

Pubblicato

su

All’Allianz Stadium sono presenti anche due fotografi d’eccezione: i baby Mattia e Mattia, Junior Photographer pieni di emozione

Sarà sicuramente una serata indimenticabile per due baby tifosi. Sul prato verde dell’Allianz Stadium, precisamente dietro la porta di Wojciech Szczesny, ci sono due giovani fotografi. Il profilo Twitter della Juve svela l’emozionante retroscena.

Mattia e Mattia, due Junior Photographer, sono pronti ad immortalare con le loro macchine fotografiche i momento più importanti di Juventus Udinese. Giovani, brillanti e sorridenti: una notte da ricordare e un sogno che si avvera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.