Matuidi, la Juventus ci riprova: trattativa con il PSG - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Matuidi, la Juventus ci riprova: trattativa con il PSG

Pubblicato

su

Il centrocampista del Paris Saint Germain potrebbe scalare delle posizioni. Matuidi è vicino alla Juventus? Le ultimissime

La Juventus non ha mai perso di vista Blaise Matuidi. Il centrocampista del PSG è considerato uno dei migliori elementi sulla piazza per rinforzare il centrocampo della Juve e la dirigenza bianconera potrebbe tentare l’affondo con i parigini. Mino Raiola, suo agente, sta lavorando per ricucire i rapporti tra i due club (Al-Khelaifi ce l’ha con la Juve per lo ‘scippo’ Coman) ma non sarà semplice.

Secondo “Tuttosport” la Juve continua a pensare a Strootman ma anche a Matuidi. Il club bianconero ha offerto 15 milioni di euro per il francese e non sembra volersi smuovere da quella posizione. I bianconeri potrebbero effettuare delle piccole modifiche alla proposta e il PSG potrebbe venire incontro alla Juve, abbassando le pretese fino a 20 milioni. L’affare si potrebbe chiudere con l’inserimento di qualche bonus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.