Matuidi per la Juve: già scelto il numero di maglia

matuidi
© foto www.imagephotoagency.it

Il centrocampista della Juventus firmerà a breve con i bianconeri ma ha già scelto il nuovo numero di maglia. Ecco la scelta di Matuidi

Nuovo arrivo in casa Juventus. Dopo Douglas Costa, Szczesny, De Sciglio e Bernardeschi, la Juventus ha deciso di mettere mano al portafogli per ingaggiare Blaise Matuidi. Il centrocampista francese, uno che ha sempre giocato da titolare nel PSG e nella Francia, con oltre 50 presenze a stagione con i parigini, ha scelto la Juventus per ripartire. L’arrivo di Neymar ha imposto delle scelte al PSG e la prima cessione eccellente è stata quella del 30enne mediano, già rimpianto da una parte della tifoseria francese.

Matuidi infatti è ben visto a Parigi e in tanti stanno protestando per la sua partenza. Il centrocampista, che ha sostenuto quest’oggi la seconda parte delle visite mediche con la Juventus, ha scelto il suo nuovo numero di maglia. Secondo “Il Corriere dello Sport“, il francese indosserà la maglia numero 14, lasciata vacante da Mattiello, andato alla Spal. Il centrocampista punta tanto sul 14 (lo aveva nel PSG e anche nella Francia) e lo avrà anche alla Juventus.

Condividi