Matuidi è della Juve: seconda parte di visite mediche - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Matuidi è della Juve: seconda parte di visite mediche – FOTO

Pubblicato

su

Nuovo volto a centrocampo per la Juventus. Blaise Matuidi ha sostenuto la seconda parte di visite mediche con i bianconeri

La Juventus ha affrettato i tempi e in poche ore ha chiuso per Blaise Matuidi. Il centrocampista è sbarcato ieri a Torino e ha sostenuto la prima parte delle visite mediche. Il centrocampista francese è tornato in mattinata al “J|Medical” per sostenere la seconda parte delle visite. Questo il comunicato ufficiale della Juve: «Mattinata di visite mediche per Blaise Matuidi: il centrocampista francese è tornato quest’oggi al J|Medical, il centro medico polispecialistico situato sul lato est dell’Allianz Stadium, per completare le visite mediche iniziate ieri pomeriggio, al suo arrivo a Torino». Dopo le visite il giocatore si recherà in sede per firmare il contratto e nel pomeriggio dovrebbe essere a Villar Perosa per l’amichevole tra Juve A e Juve B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.