Matuidi, confessione agli amici: «Ho un accordo con la Juve» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Matuidi, confessione agli amici: «Ho un accordo con la Juve»

Pubblicato

su

Torna di moda il centrocampista del PSG. La Juve avrebbe già l’accordo con Matuidi: nell’affare Cuadrado? Le ultimissime. Parla il padre del centrocampista – 22 giugno

Blaise Matuidi rimane in cima alla lista dei desideri della Juventus. Il centrocampista del PSG piace ai bianconeri che presto potrebbero tentare l’affondo. Il contratto in scadenza nel 2018 impone una attenta riflessione. Il giocatore avrebbe rivelato ad alcuni amici di avere già un accordo con la Juventus. Il padre del giocatore ha parlato a “Le Parisien” lanciando segnali: «Ci stiamo guardando attorno. Blaise voleva restare ma le cose sono cambiate. Il PSG non ci ha parlato, il nuovo ds non si è fatto sentire, e noi prenderemo in considerazione altre offerte».

Matuidi, sì alla Juventus: i dettagli – 21 giugno

La Juventus torna all’assalto di Matuidi. Il centrocampista del PSG è un vecchio pallino di Allegri e Marotta e avrebbe scavalcato N’Zonzi nelle gerarchie bianconere. La Juve, come è noto, cerca un centrocampista fisico, e il nome del francese è da tenere in alta considerazione. Il giocatore ha un solo anno di contratto con il Paris e non ha ancora rinnovato. Il suo agente, Mino Raiola, lo ha già proposto a Inter, Juve e Milan ma i bianconeri in questo momento hanno un altro appeal rispetto alle milanesi.

Matuidi può andare via in estate e avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento in bianconero. Secondo “Il Corriere dello Sport” il PSG è disposto a trattare ma vorrebbe inserire anche Cuadrado nell’affare. Il colombiano potrebbe andare via per 30 milioni di euro, le parti potrebbero parlarne, ma l’agente ha smentito la partenza dell’ex Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.