Matui..sì! Il francese già oggi a Torino per le visite mediche - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Matui..sì! Il francese già oggi a Torino per le visite mediche

Pubblicato

su

Allegri ha finalmente il suo centrocampista. Decisivo il blitz di Marotta a Parigi: Blaise Matuidi è un nuovo giocatore della Juventus – 16 agosto, ore 13:30

Il tormentone si è concluso: Matuidi già dalla giornata di oggi sarà un nuovo giocatore della Juventus. Allegri abbraccia così il tanto invocato centrocampista, dopo un’attesa durata forse addirittura due anni. L’ormai ex mediano del PSG, dopo aver sostenuto al J-Medical le visite mediche nel pomeriggio, metterà la firma sul nuovo contratto. Accordo totale con i parigini sulla base di un accordo da 20 milioni più bonus. Matuidi rappresenterà così un’importantissima variabile tattica per il tecnico toscano, che potrò ora variare tra 4-2-3-1 e 4-3-3. Il giocatore si aggregherà sin da subito al gruppo, con il quale domani partirà alla volta di Villar Perosa per il consueto vernissage di metà agosto contro la squadra primavera: sarà anche, con grande probabilità, l’occasione per la presentazione ufficiale.

Sarà Matuidi il nuovo centrocampista per Allegri, a breve si chiude – 15 agosto, ore 15

Entro la fine della settimana la Juventus chiuderà per il tanto agoniato centrocampista. Alla fine sarà Blaise Matuidi, il roccioso mediano del Psg che da tempo è nel mirino dei bianconeri. Addirittura il francese potrebbe arrivare in settimana a Vinovo ed essere a disposizione di Allegri sabato per il debutto in campionato col Cagliari.
La Juve conta di chiudere a breve approfittando della scadenza del contratto nel giugno 2018. Si tratterà di una cifra tra i 14/15 milioni di euro più bonus che faranno lievitare il tutto a quota 20. C’è già pronto il numero: il 14 lasciato libero da Mattiello. L’operazione andrà in porto, salvo clamorosi colpi di scena, anche considerato che, nelle prime due giornate di Ligue 1, a Matuidi sono state concesse solo le briciole, segno che il suo futuro non è più a Parigi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.