Matuidi, nuovi contatti Juventus-PSG: ecco il piano - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Matuidi, nuovi contatti Juventus-PSG: ecco il piano

Pubblicato

su

Il centrocampista del PSG è il primo obiettivo per rinforzare il centrocampo. La Juventus prepara il blitz per Matuidi

Dopo il blitz per Douglas Costa è pronto un altro blitz della Juventus. Dopo Monaco di Baviera, Beppe Marotta potrebbe partire, direzione Parigi. E’ Blaise Matuidi il primo obiettivo per il centrocampo. Il francese è in pole ma non è l’unica pista percorsa dalla Juventus. I bianconeri valutano anche altre opzioni come quella che porta a Emre Can del Liverpool, seconda scelta che ha ormai scavalcato Steven N’Zonzi del Siviglia.

Secondo “Tuttosport” la Juve potrebbe provare a chiudere molto presto l’affare per il centrocampista francese in fuga da Parigi. Mino Raiola spinge per l’accordo definitivo ma la Juventus non ha fretta. I bianconeri vogliono sfruttare il contratto in scadenza tra un anno per mettere pressione al PSG. Un anno dopo il mancato arrivo per 30 milioni, la Juve vuole chiudere a 15. Nei prossimi giorni non è escluso un contratto tra i due club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.