Matuidi, il Psg lo ringrazia e lui scrive a Neymar - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Matuidi, il Psg lo ringrazia e lui scrive a Neymar

Pubblicato

su

Nella serata dei saluti al Parco dei Principi a Blaise Matudi, il neo-centrocampista bianconero si rivolge direttamente e Neymar

Blaise Matuidi a Parigi lascia un pezzo di cuore. Dal 2011 al 2017, sei anni in cui ha vissuto sulla sua pelle e da leader l’enorme fase di trasformazione del Psg. I tifosi e il club hanno infatti organizzato nella serata di campionato un momento per i saluti e ringraziamenti. Perchè anche Parigi con l’addio di Matuidi ci lascia un pezzo di cuore. Il neo-centrocampista bianconero, dopo il video di saluti alla sua ex-squadra, ha poi postato un messaggio su Instagram rivolto direttamente a Neymar, il grande protagonista nel 6-2 del Psg sul Tolosa.

«Grazie mille per questi momenti– scrive Blaise- tu sei un campione con un grande cuore. E complimenti per il tuo esordio al Parco dei Principi, che Dio ti benedica». Neymar Jr infatti con due gol e due assist ha infatti subito impazzire di gioia tutti i tifosi. Ma anche il neo-bianconero nei pochi minuti giocati contro il Cagliari si è già fatto subito apprezzare per le sue qualità. Mettendo in conto il pochissimo tempo avuto a disposizione con i compagni di squadra.

Matuidi, il video-ringraziamento al Psg e i saluti alla Juve – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.