Matuidi scalda i motori per il Barcellona - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Matuidi scalda i motori per il Barcellona – FOTO

Pubblicato

su

Barcellona-Juventus, Blaise Matuidi rappresenta una delle certezze e lui lancia la carica sui social: «Tutti insieme»

A differenza dei suoi attuali compagni bianconeri il Barcellona non rievoca nel breve periodo bei ricordi a Blaise Matuidi. Al Camp Nou la scorsa stagione il suo Psg fu protagonista di una delle più clamorose rimonte subite nella storia del calcio. Dopo il 4-0 con cui i francesi si erano imposti al Parco dei Principi. Il centrocampista francese ha comunque dalla sua l’esperienza ed è abituato a notti come queste. Specie se dovrà fare da chioccia all’esordiente in Champions Rodrigo Bentancur, nel centrocampo a tre sempre più nella mente di Allegri.

Su Instagram il nuovo acquisto bianconero, subito entrato nei cuori dei tifosi, ha voluto lanciare un messaggio ai tifosi in vista della sfida al Camp Nou. «Barça-Juve– scrive- tutti insieme». Con gli immancabili hashtag #forzajuve e #finoallafine. Lui e Pjanic sono le certezze del centrocampo in un momento di grande emergenza causa assenze in contemporanea dei pezzi da 90 Khedira e Marchisio. Mancheranno anche Chiellini e Mandzukic, ma questa è un’altra storia. Perchè intanto Blaise Matuidi c’è. E sta già scaldando i motori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.