Mazzarri in silenzio stampa, Meluso attacca: rabbia del Napoli per i falli di Lautaro e Acerbi non fischiati
Connettiti con noi

News

Mazzarri in silenzio stampa: rabbia del Napoli per i falli di Lautaro e Acerbi non fischiati

Pubblicato

su

Mazzarri in silenzio stampa: rabbia del Napoli per i falli di Lautaro e Acerbi non fischiati. L’allenatore è rimasto molto contrariato

Mazzarri ha scelto il silenzio stampa dopo la sconfitta del Napoli contro l’Inter per 0-3. Come spiegato da Sky Sport, infatti, l’allenatore è rimasto molto contrariato da due episodi arbitrali che per gli azzurri avrebbero influenzato pesantemente il risultato.

Il primo è il presunto fallo di Lautaro Martinez su Lobotka da cui è nato il gol del vantaggio di Calhanoglu. Il secondo è un contatto di Acerbi su Osimhen in area di rigore nerazzurra. In entrambi i casi l’arbitro non ha fischiato nulla. Grande rabbia, quindi, in casa Napoli in vista della partita con la Juve di venerdì prossimo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.