Mbangula in zona mista: «L'obiettivo minimo era vincere»
Hanno Detto

Mbangula in zona mista: «Conosco le mie qualità e so che oggi non le ho dimostrate tutte. L’obiettivo minimo era vincere, sulle prossime partite…»

Mbangula, calciatore della Juve, ha parlato così in zona mista dopo il PSV: tutte le dichiarazioni sul match dei bianconeri

(Andrea Bargione-inviato all’Allianz Stadium) Samuel Mbangula ha parlato nel post-partita di Juve PSV sfida di Champions League: tutte le dichiarazioni in zona mista dopo il match.

PERCHÈ HA CRITICATO LA SUA PARTITA «Conosco le mie qualità e so che oggi non ho dimostrato tutte le cose che posso fare dal punto di vista tecnico o fisico. In partite così importanti la prestazione di oggi non è possibile rifarla».

COSA NON FUNZIONA – «Abbiamo lavorato come abbiamo sempre fatto, anche negli allenamenti. Non c’è niente che cambia».

IL SUO GOL HA PORTATO ALLA VITTORIA – «Certo che era l’obiettivo minimo, vincere la partita. Dobbiamo ancora vincere la seconda, lavorare molto su cose che possiamo migliorare per dare una prestazione migliore».

GOL CHE PORTA UN SORRISO – «Un po’ sì. Sono contento della vittoria della squadra».

PROSSIME DUE PARTITE – «Abbiamo due partite importanti, andremo a lottare per entrambe sia con Inter che con PSV».

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

×