Connettiti con noi

Hanno Detto

Mbangula in zona mista: «Conosco le mie qualità e so che oggi non le ho dimostrate tutte. L’obiettivo minimo era vincere, sulle prossime partite…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Mbangula, calciatore della Juve, ha parlato così in zona mista dopo il PSV: tutte le dichiarazioni sul match dei bianconeri

(Andrea Bargione-inviato all’Allianz Stadium) Samuel Mbangula ha parlato nel post-partita di Juve PSV sfida di Champions League: tutte le dichiarazioni in zona mista dopo il match.

PERCHÈ HA CRITICATO LA SUA PARTITA «Conosco le mie qualità e so che oggi non ho dimostrato tutte le cose che posso fare dal punto di vista tecnico o fisico. In partite così importanti la prestazione di oggi non è possibile rifarla».

COSA NON FUNZIONA – «Abbiamo lavorato come abbiamo sempre fatto, anche negli allenamenti. Non c’è niente che cambia».

IL SUO GOL HA PORTATO ALLA VITTORIA – «Certo che era l’obiettivo minimo, vincere la partita. Dobbiamo ancora vincere la seconda, lavorare molto su cose che possiamo migliorare per dare una prestazione migliore».

GOL CHE PORTA UN SORRISO – «Un po’ sì. Sono contento della vittoria della squadra».

PROSSIME DUE PARTITE – «Abbiamo due partite importanti, andremo a lottare per entrambe sia con Inter che con PSV».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.