Mbappé piace alla Juventus: pronta una doppia offerta? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mbappé piace alla Juventus: pronta una doppia offerta?

Pubblicato

su

La Juventus starebbe preparando una doppia offerta per Kylian Mbappé, attaccante del Monaco. Le ultimissime notizie

La Juventus pensa a Douglas Costa ma valuta anche altri obiettivi per l’attacco. Il club bianconero sogna Kylian Mbappé. L’attaccante classe 1998, reduce da una grandissima stagione con la maglia del Monaco, potrebbe andare via nel corso del mercato estivo. Il giocatore piace a Real Madrid e PSG ma anche alla Juventus. I bianconeri hanno mantenuto i contatti con l’agente del calciatore e secondo “Top Planet” la Juve sarebbe pronta a una doppia offerta.

La Juventus avrebbe presentato due offerte al Monaco per Mbappé: una da 90 milioni rateizzati in 2 anni, la stessa formula utilizzata per Higuain, l’altra da 115 milioni di euro rateizzati in 5 anni. La Juventus starebbe aspettando una risposta da parte del club monegasco. Il giocatore fa gola anche a PSG e Real Madrid che potrebbero giocare al rilancio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.