Mentana: «Se si poteva giocare lunedì, cosa cambiava farlo domenica?»
Connettiti con noi

News

Mentana: «Se si poteva giocare lunedì, cosa cambiava farlo 24 ore prima?»

Pubblicato

su

Enrico Mentana, giornalista e noto tifoso nerazzurro, parla del rinvio di Juve Inter e delle polemiche su un eventuale rinvio a lunedì

Il giornalista e tifoso nerazzurro Enrico Mentana parla del rinvio di Juve Inter e commenta le parole di Dal Pino, che ha spiegato come avrebbero proposto di giocarla lunedì sera (ipotesi scartata dai nerazzurri).

«Su questa rissa infernale su Juve-Inter c’è una cosa che non capisco: se si poteva giocare a porte aperte lunedì sera, cosa cambiava a farlo 24 ore prima, evitando così liti, sospetti e tutto quello a cui stiamo dando vita? Il rischio coronavirus c’è oggi come ci sarà domani, uguale. Chiedo per un amico, anzi due: un nerazzurro e un bianconero» ha scritto il giornalista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.