Mercato Juve: Dybala, Chiesa e De Ligt. Chi parte senza Champions
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: Allegri, Dybala, Chiesa e De Ligt. Chi parte senza Champions

Pubblicato

su

Mercato Juve: Allegri, Dybala, Chiesa e De Ligt. Chi può partire senza l’accesso alla prossima Champions League

E se la Juve non dovesse qualificarsi alla prossima Champions League? È l’interrogativo che si pone La Gazzetta dello Sport, analizzando i possibili effetti sul mercato in caso di mancato accesso nella massima competizione europea.

Massimiliano Allegri resterebbe comunque centrale anche per il 2022/23, visto il quadriennale da circa 8 milioni firmato l’estate scorsa. Per quanto riguarda Dybala, ancora alle prese col rinnovo di contratto, il suo futuro dovrebbe essere svincolato dai risultati della squadra. Molti più dubbi nascerebbero sulla possibilità di tenere De Ligt e soprattutto Chiesa. Federico piace a diverse squadre, soprattutto inglesi, e in queste settimane si parla della possibilità che alla Juve arrivi un’offerta per lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.