Futuro Juve: fari puntati su Barella, ma quanta concorrenza! - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Futuro Juve: fari puntati su Barella, ma quanta concorrenza!

Pubblicato

su

Il giovane centrocampista del Cagliari piace tantissimo ad Allegri. Ma su Nicolò Barella c’è l’attenzione di mezza Europa

Lo sfavillante inizio di campionato di Nicolò Barella ha suscitato l’interesse di tantissimi top team da tutta Europa. La Juve, che segue il ragazzo da un paio di anni, teme che per il 20enne centrocampista del Cagliari possa scatenarsi un’asta milionaria. In particolare, al di là dei recenti sondaggi di Roma, Milan e Inter, sembra fortissimo l’interessamento dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone. Il tecnico argentino sarebbe rimasto folgorato dalle qualità di Barella al punto di chiedere ai Colchoneros di fare uno sforzo economico per averlo già a gennaio. Marotta, in questi giorni, sta provando ad allacciare contatti con la dirigenza dei rossoblù per avere maggiori informazioni sulla situazione del ragazzo. Allegri infatti, al pari di Simeone, stravede per il nazionale Under 21 e avrebbe chiesto al dg della Juve di portarlo a Torino. Difficilmente, in ogni caso, Barella potrebbe lasciare Cagliari prima del prossimo luglio. A quel punto molto dipenderà dalla volontà del ragazzo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.