Mercato Juve: TUTTI gli obiettivi per l'estate. La lista completa di Cherubini
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: TUTTI gli obiettivi per l’estate. La lista completa di Cherubini

Pubblicato

su

Mercato Juve, ecco la lista completa degli obiettivi di Cherubini per la prossima stagione. TUTTI i nomi seguiti dai bianconeri

Juve già al lavoro sul mercato con l’obiettivo di rinforzare la rosa per far si che la stagione 2022/23 riporti i bianconeri a lottare per altri obiettivi.

Cherubini ha intenzione di rinforzare tutti i reparti, a partire ovviamente dalla difesa. L’incognita qui è il futuro di capitan Chiellini, che potrebbe essere sostituito da uno tra Rudiger (a parametro zero), Milenkovic e Bremer, mentre Igor appare destinato a restare alla Fiorentina.

Si passa poi al centrocampo, reparto dove il club vuole fare il grande colpo. Gli obiettivi qui sono Milinkovic-Savic, Renato Sanches e Jorginho, senza ovviamente escludere il possibile ritorno di Paul Pogba, che non rinnoverà il proprio contratto con il Manchester United a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultima ora.

In attacco, invece, diversi sono i punti interrogativi. In primis bisognerà trovare un sostituto del partente Paulo Dybala e i nomi sono sempre quelli di Zaniolo, Raspadori e Antony, mentre il sogno Salah appare irrealizzabile. Da valutare anche il riscatto di Alvaro Morata a cifre più basse rispetto a quelle accordate con l’Atletico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.