Messi 'orfano' di Ronaldo: quelle parole su CR7 che passarono alla storia
Connettiti con noi

News

Messi ‘orfano’ di Ronaldo: quelle parole su CR7 che passarono alla storia

Pubblicato

su

Messi ‘orfano’ di Ronaldo: quelle parole su CR7 che passarono alla storia. Le ultime notizie in vista di Juve-Barcellona

Non sarà Messi contro Cristiano Ronaldo questa sera all’Allianz Stadium. Il fuoriclasse portoghese è ancora positivo al Coronavirus, per questo motivo non sfiderà l’eterno rivale in Champions League.

In un’intervista al Mundo Deportivo di febbraio, Messi aveva battezzato così il suo avversario di mille battaglie, con le sue parole che passarono alla storia.

«È normale che continui a segnare, è un attaccante ‘predatore’, ama fare gol, segnerà ogni volta che giocherà. Ha molti pregi come attaccante, segna alla minima occasione. Se giocassimo insieme penso che gli passerei il pallone, alla fine sì».

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo si ‘sfoga’ con gli amici: lo ha confessato il portoghese

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.