Meunier, la Juve lo vuole per la fascia e lui va in gol col Belgio - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Meunier, la Juve lo vuole per la fascia e lui va in gol col Belgio – VIDEO

Pubblicato

su

Nuovo obiettivo per la Juventus. I bianconeri pensano a un nuovo terzino destro e osservano Thomas Meunier del PSG

Stephan Lichtsteiner dovrebbe lasciare la Juventus tra gennaio e giugno. Il contratto del terzino svizzero è in scadenza e al momento non ci sono i presupposti per il rinnovo del suo contratto. La Juventus potrebbe rimpiazzarlo con un nuovo terzino destro straniero. La dirigenza ieri ha inviato i suoi osservatori a visionare Thomas Meunier, terzino destro classe ’91 del PSG.

Il giocatore è sceso in campo in BosniaBelgio e ha realizzato il gol del vantaggio belga, contribuendo alla vittoria per 3-4 della sua Nazionale. Il giocatore è arrivato al PSG per soli 6 milioni di euro e l’esigua cifra sborsata dai parigini per il suo acquisto potrebbe spingerli ad accettare un’offerta, già a gennaio, per il suo cartellino. La Juventus segue Meunier con grande attenzione e potrebbe presentare un’offerta molto presto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.