Mezza Juve vola negli States: rientrano tre reduci dal Mondiale

© foto www.imagephotoagency.it

Al via la nuova stagione della Juventus, si parte dall’America ma la rosa non sarà al completo. Rientrano solo in tre dal Mondiale

E’ tutto pronto in casa Juve per l’International Summer Tour 2018, si vola negli Stati Uniti per iniziare a prendere i ritmi della nuova stagione. La competizione si svolgerà interamente nella East Coast e tra fine luglio e inizio agosto, gli uomini di Allegri incontreranno squadre blasonate come Bayern Monaco e Real Madrid. Non sarà al completo il gruppo che raggiungerà l’America, non ci sarà Ronaldo che inizierà la preparazione il 30 Agosto alla Continassa e per scelta della Juventus – stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport –  evitata la torunèe ai giocatori che hanno superato la fase ai gironi del mondiale russo.

Assenti giustificati quindi: CR7, Dybala, Higuain, Bentancur, Douglas Costa, Cuadrado, Matuidi, Mandzukic e Pjaca. Saranno invece presenti negli States Benatia, Khedira e Szczesny che rientrati alla Continassa, partiranno con il resto del gruppo per il tour. La Juventus tornerà in Italia il 5 Agosto, Allegri riavrà così la sua squadra al completo e potrà preparare nei minimi dettagli la nuova stagione.

Articolo precedente
pjanicJuve, Guardiola chiama Pjanic: in canna la clamorosa offerta da 100 milioni?
Prossimo articolo
Andrea Agnelli e la scalata a CR7: ora la Juve guarda tutti dall’alto