Mezza Juve vola negli States: rientrano tre reduci dal Mondiale - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Mezza Juve vola negli States: rientrano tre reduci dal Mondiale

Pubblicato

su

Al via la nuova stagione della Juventus, si parte dall’America ma la rosa non sarà al completo. Rientrano solo in tre dal Mondiale

E’ tutto pronto in casa Juve per l’International Summer Tour 2018, si vola negli Stati Uniti per iniziare a prendere i ritmi della nuova stagione. La competizione si svolgerà interamente nella East Coast e tra fine luglio e inizio agosto, gli uomini di Allegri incontreranno squadre blasonate come Bayern Monaco e Real Madrid. Non sarà al completo il gruppo che raggiungerà l’America, non ci sarà Ronaldo che inizierà la preparazione il 30 Agosto alla Continassa e per scelta della Juventus – stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport –  evitata la torunèe ai giocatori che hanno superato la fase ai gironi del mondiale russo.

Assenti giustificati quindi: CR7, Dybala, Higuain, Bentancur, Douglas Costa, Cuadrado, Matuidi, Mandzukic e Pjaca. Saranno invece presenti negli States Benatia, Khedira e Szczesny che rientrati alla Continassa, partiranno con il resto del gruppo per il tour. La Juventus tornerà in Italia il 5 Agosto, Allegri riavrà così la sua squadra al completo e potrà preparare nei minimi dettagli la nuova stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.