Mezza Serie A su Rincon: c'è anche il Toro - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mezza Serie A su Rincon: c’è anche il Toro

Pubblicato

su

I granata si sono interessati al venezuelano in uscita dalla Juventus. Per Rincon c’è la concorrenza di diversi club di Serie A

Vendere bene è molto più difficile di comprare bene. Questa vecchio luogo comune del calciomercato si adatta perfettamente alla situazione attuale della Juventus. I bianconeri hanno comprato, bene, anche se bisogna piazzare ancora un paio (almeno) di colpi per essere pronti per la nuova stagione. Ora c’è da vendere, anche qui, bene possibilmente. Il nome di Tomas Rincon è il primo nella lista dei partenti in casa Juve. Negli ultimi giorni vi abbiamo riportato l’interesse di diverse squadre di Serie A nei confronti del calciatore, alle quali, ora, si è aggiunto anche il Torino. I granata continuano a trovare difficoltà nell’affare Donsah e hanno bisogno di un centrocampista di rottura lì in mezzo. La valutazione di Rincon si aggira intorno agli 8 milioni di euro, una cifra che il Toro potrebbe anche pensare di spendere per un giocatore non più giovanissimo, ma di sicura affidabilità. Per una volta, gli interessi di Juve e Toro, potrebbero stranamente coincidere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.