Rincon via per Emre Can: quattro club in fila per lui - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rincon via per Emre Can: quattro club in fila per lui

Pubblicato

su

La Juventus pensa ad Emre Can per rinforzare il centrocampo e potrebbe cedere Tomas Rincon per far spazio al tedesco

La Juventus vuole Emre Can. Il centrocampista del Liverpool è una delle priorità della Juve che non ha ancora ingaggiato un nuovo mediano. Chi farà spazio al tedesco? E’ arrivato Bentancur, che dovrebbe rimanere e non partire in prestito. Non partiranno Pjanic, Marchisio e Khedira e difficilmente lascerà Sturaro. A far spazio al tedesco dovrebbe essere uno tra Mario Lemina e Tomas Rincon.

I due sono sul mercato e potrebbero partire entrambi. Il centrocampista venezuelano ha molto mercato in Serie A. Il giocatore ha fatto molto bene con il Genoa e dopo 6 mesi da comprimario a Torino potrebbe tornare a sentirsi protagonista lontano dalla Juventus. Secondo “Tuttosport” sul venezuelano della Juve ci sono Fiorentina, Bologna, Atalanta e Lazio. L’interesse dei biancocelesti è quello più caldo ma attenzione a Gasperini che lo ha già allenato al Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.