Michela Persico racconta il suo Rugani: «Quella partita di tennis...» - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Michela Persico racconta il suo Rugani: «Quella partita di tennis…» – VIDEO

Pubblicato

su

La compagna di Daniele Rugani, la bella giornalista sportiva Michela Persico, è uno delle protagoniste del nuovo reality “Le Capitane”: «Sesso prima della partite? Certo…»

Su Spike Tv (canale 49 del digitale terrestre) sono sbarcate “Le Capitane“: cinque wags moglie o compagni di calciatori. In onda il venerdì sera in seconda serata (dalle 23) con la partecipazione immancabile del re dei bomber Bobo Vieri. Fra loro c’è anche la bionda giornalista sportiva Michela Persico, alias Lady Rugani. 26enne dal sorriso smagliante che si racconta a tutto tondo, senza risparmiare qualche dettaglio “hot”

«Io e Daniele Rugani– racconta al settimanale Chici siamo conosciuti nel momento in cui lui stava passando dalla Juve all’Empoli. Io allo stesso tempo mi stavo trasferendo da una televisione piccola ad una molto più importante. Ci siamo incrociati ad una partita di tennis amatoriale vicino a dove abito io, ma solo dopo, quando mi hanno affidato dalla redazione in cui lavoravo un servizio su di lui ho collegato. ‘E’ il ragazzo del tennis’ mi son detta. Gli ho scritto dicendogli del servizio e da lì è cominciato tutto»

«Sono nella condizione per fortuna di accettare o no i vari “lavoretti” che mi vengono proposti. Cerco sempre di non occuparmi tutte le giornate per avere del tempo da dedicare a Daniele. Favorevole al sesso prima delle partite? Certo..non gioco mica io».

https://twitter.com/SpikeItalia/status/930420055816286208

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.