Mihajlovic attacca Allegri: «Non è giusto, ha messo i ragazzini»

© foto www.imagephotoagency.it

Mihajlovic attacca Allegri: «Non è giusto, ha messo i ragazzini». Il tecnico del Bologna accusa il livornese di aver falsato la corsa salvezza

Duro attacco di Sinisa Mihajlovic nei confronti di Massimiliano Allegri. Così il tecnico del Bologna in conferenza stampa dopo la Fiorentina: «Tanti saranno d’accordo con quello che dico e tanti altri invece non lo saranno. Sono abituato a vedere sempre quello che succede a  casa mia. Se affronti la Juve con la sua squadra titolare, allora bene. Se affronti la Juve con le sue riserve ma che potrebbero comunque essere titolari in qualunque altra squadra, va bene anche in quel caso. Se la Juventus mette in campo qualche ragazzino della Primavera o giocatori di Serie C, questo non mi sembra giusto».

E ancora: «Se fossi stato l’ allenatore della Spal avrei detto “Cavolo, bisogna vincere”. E infatti lo hanno fatto. Ma non mi sembra un comportamento giusto. Non penso che la Juve abbia problemi di rosa. E’ stata una cosa che non mi è piaciuta, ma so che a loro non fregherà un c****. Purtroppo il calcio italiano è così».