Milinkovic Savic alla Juve in tre mosse: ecco il piano bianconero

© foto www.imagephotoagency.it

Il sogno di mercato della Juventus è senza dubbio Milinkovic Savic. I bianconeri hanno in mente una strategia divisa in tre tappe

Il grande colpo dell’estate bianconera potrebbe essere Milinkovic Savic. La Juventus è pronta a tentare il tutto per tutto per portare a Torino il centrocampista serbo, anche se l’operazione rimane molto complicata. Secondo Tuttosport, Madama cercherà di dare l’assalto al giocatore attraverso una strategia di tre tappe.

La prima tappa prevede il disgelo con la Lazio. Un’operazione già iniziata circa due settimane fa in Lega con Marotta e Lotito pizzicati a chiacchierare all’esterno dell’edificio di via Rosellini a Milano. L’inserimento di contropartite nella trattativa è la seconda mossa della Juventus. Per abbassare la richiesta di 100 milioni di euro della Lazio, i bianconeri sono disposti ad inserire alcuni calciatori. La terza mossa, invece, è la volonta del giocatore con Milinkovic Savic che guarda con grande interesse alla Juve. E lo stesso papà di Sergej ha consigliato al figlio di vestirsi di bianconero.

Articolo precedente
ferrero sampdoriaSampdoria, beffa Majer: «Vado alla Dinamo Zagabria»
Prossimo articolo
Calciomercato Inter, occhi su Zappacosta