Milinkovic Savic alla Juve in tre mosse: ecco il piano bianconero
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic Savic alla Juve in tre mosse: ecco il piano bianconero

Pubblicato

su

Il sogno di mercato della Juventus è senza dubbio Milinkovic Savic. I bianconeri hanno in mente una strategia divisa in tre tappe

Il grande colpo dell’estate bianconera potrebbe essere Milinkovic Savic. La Juventus è pronta a tentare il tutto per tutto per portare a Torino il centrocampista serbo, anche se l’operazione rimane molto complicata. Secondo Tuttosport, Madama cercherà di dare l’assalto al giocatore attraverso una strategia di tre tappe.

La prima tappa prevede il disgelo con la Lazio. Un’operazione già iniziata circa due settimane fa in Lega con Marotta e Lotito pizzicati a chiacchierare all’esterno dell’edificio di via Rosellini a Milano. L’inserimento di contropartite nella trattativa è la seconda mossa della Juventus. Per abbassare la richiesta di 100 milioni di euro della Lazio, i bianconeri sono disposti ad inserire alcuni calciatori. La terza mossa, invece, è la volonta del giocatore con Milinkovic Savic che guarda con grande interesse alla Juve. E lo stesso papà di Sergej ha consigliato al figlio di vestirsi di bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.