Milan su Milinkovic-Savic: Lotito sorride, la Juve no - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milan su Milinkovic-Savic: Lotito sorride, la Juve no

Pubblicato

su

I rossoneri si aggiungono alla corsa per il talento serbo della Lazio. Lotito non ha nessuna intenzione di cedere Milinkovic-Savic alla Juvenus

È l’obiettivo di mezza Serie A o, meglio, di mezza Europa. La Juve è stata la prima a interessarsi al fenomeno classe ’95 biancoceleste, ma ora c’è la ressa al banco di Lotito. Il Milan è solo l’ultima pretendente, anche se pericolosissima. I rapporti tra Lotito e Fassone sono ottimi, come dimostrato in occasione dell’affare Biglia e delle battaglie in Lega. Viceversa il numero uno della Lazio non vorrebbe trattare a nessun costo con Marotta e la Juventus. Le scorie del caso Keita si fanno ancora sentire e il presidente della Lazio non è uno che dimentica in fretta. Qualora le Aquile fossero costrette a cedere Milinkovic-Savic difficilmente lo farebbero in direzione Torino. Un approdo in rossonero equivarrebbe invece, dalla parti di Formello, a scegliere il male minore. Quel che è certo e che serviranno tantissimo sodi, soprattutto se il calciatore dovesse ripetersi sui livelli della passata stagione. Juve sfavorita dunque? Troppo presto per dirlo, e se poi si verificassero determinate condizioni… Tutto aperto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.