Bonera esalta il Milan:«La sosta è servita, Ibra aveva bisogno di staccare»
Connettiti con noi

News

Bonera esalta il Milan: «La sosta ci è servita, Ibra aveva bisogno di staccare»

Pubblicato

su

Bonera ha parlato in conferenza stampa del Milan prima del suo esordio in panchina, le sue parole sulla sosta e su Ibra

Le parole di Bonera in conferenza stampa prima dell’esordio sulla panchina del Milan. Le sue parole su Ibra e sulla sosta delle Nazionali.

SOSTA – «È evidente che si arrivava da un tour de force importante, a livello mentale i giocatori hanno staccato ma quasi tutti erano con le nazionali. Senza il campionato ha portato un clima più disteso».

IBRAHIMOVIC – «Aveva bisogno di staccare anche mentalmente, si è presentato come sempre da capo gruppo, sappiamo la sua importanza. La squadra è cresciuta in tutti i suoi elementi come responsabilità e cultura del lavoro. Vedere i giocatori che tornavano dalla nazionale solo per salutare e fare terapie mi ha riempito di orgoglio».

LEGGI ANCHE: Conte: «Stiamo facendo qualcosa di miracoloso, ecco cosa mi aspetto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.