Il Milan perde i pezzi: dopo Bonucci anche Bonaventura out con la Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Il Milan perde i pezzi: dopo Bonucci anche Bonaventura out con la Juve

Pubblicato

su

Il Diavolo, per il match di San Siro contro la Juve, dovrà fare a meno di un altro interprete illustre della propria rosa. Dopo Bonucci il Milan deve rinunciare anche a Jack Bonaventura

È un Milan in grande difficoltà, sotto tutti i punti di vista, quello che sabato sera affronterà la Juventus nella suggestiva cornice di San Siro. Al di là delle problematiche legate a gioco e risultati, quel che preoccupa maggiormente sono le assenze di due calciatori fondamentali nello scacchiere di Vincenzo Montella. Della squalifica di Leonardo Bonucci (clicca qui per saperne di più) si è già parlato in lungo e in largo. Vale la pena, tuttavia, soffermarsi anche sull’altro assente del big match dell’11ª giornata. Giacomo Bonaventura ha infatti, nell’ultima sfida di campionato col Genoa, evidenziato una lesione di 1° grado al bicipite femorale che lo terrà lontano dal terreno di gioco almeno per un paio di settimane. Sicuramente una gatta da pelare in meno per una Juve in vista di una delle partite più attese di tutta la stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.