Milik Juve: c'è una condizione, ma anche una perplessità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milik Juve: arriva solo se… C’è una condizione, ma anche una perplessità

Pubblicato

su

Milik Juve: arriva solo se… C’è una condizione, ma anche una perplessità legata all’arrivo a Torino dell’attaccante polacco

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il nome di Arkadiusz Milik è sempre stato nella lista degli obiettivi della Juve: se durano le difficoltà per arrivare a Memphis Depay, ecco che il nome del polacco potrebbe prendere quota.

L’attaccante può uscire dal Marsiglia, ma la Juventus ha una perplessità. Milik è un numero 9, e i bianconeri un 9 lo hanno già, ed è Dusan Vlahovic. L’idea, infatti, è quella di trovare un giocatore in grado di coesistere anche con il serbo, giocando al suo fianco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.