Milinkovic-Savic via dalla Lazio? Sarri stizzito in conferenza stampa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic-Savic via dalla Lazio? Sarri stizzito in conferenza stampa

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic via dalla Lazio? Sarri stizzito in conferenza stampa dopo la sfida contro la Juve: le parole

Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida tra Juventus e Lazio. Le sue parole sul futuro di Milinkovic-Savic.

CESSIONE – «A mercato chiuso. I giornali non li leggo, il gossip non mi piace. Mi piacevano i tabellini, poi anche le pagelle ora sono un obbrobbrio. Un giornalista deve mandare l’articolo in 15 minuti per dare il voto a tutti, è un fenomeno. Secondo me non ha visto un cazzo. Il giornalismo vero non esiste, siamo in mano a ragazzi che prendono 5 euro l’ora. Sono dispiaciuto per com’è evoluta la situazione. Si parla solo di mercato, ma se si parlava solo di calci d’angolo si parlava solo di quello».

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI SARRI DOPO JUVE LAZIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.