Milinkovic Juve, il serbo come Vlahovic? I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic Juve, il serbo come Vlahovic? I dettagli

Pubblicato

su

Milinkovic Juve, il serbo come Vlahovic? Si pensa ad una valutazione simile per il centrocampista della Lazio. I dettagli

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nelle prossime settimane la Lazio e l’agente di Sergej Milinkovic-Savic inizieranno i colloqui per decidere l’eventuale valutazione per la cessione del centrocampista serbo. L’idea comune sarebbe quella di alzare l’asticella tra i 65 e i 70 milioni tra parte fissa e bonus.

Verrà preso in considerazione l’affare che ha portato Vlahovic alla Juventus, ovvero 70 milioni pagabili in tre esercizi più 10 di bonus. In prima fila, oltre ai bianconeri, c’è anche il Manchester United.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.