Milinkovic-Savic alla Juve? La Lazio: «Non confermiamo né smentiamo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic-Savic alla Juve? La Lazio: «Non confermiamo né smentiamo»

Pubblicato

su

Il responsabile della comunicazione della Lazio, Arturo Diaconale, non si è voluto sbottonare su un possibile passaggio di Milinkovic-Savic alla Juventus

Milinkovic-Savic rappresenta sicuramente uno dei sogni di mercato della Juventus. Ieri dalla Serbia è ribalzata la notizia di un imminente passaggio del centrocampista serbo nel club bianconero. La trattativa è complicatissima ma non sono da escludere colpi di scena, con la Juve che avrebbe un piano per strapparlo al club biancoceleste.

Intanto il responsabile della comunicazione della Lazio, Arturo Diaconale, ai microfoni di RMC Sport, non si voluto sbottonare sulla possibile operazione: «Milinkovic alla Juve? Non posso confermare né smentire. Vedremo gli sviluppi del mercato. Lo stile della Lazio è quello di mantenere un silenzio operoso. Non ci sono annunci roboanti che molto spesso non sono seguiti da avvenimenti concreti; c’è un’attività silenziosa che produce risultati importanti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.