Milinkovic-Savic, la Juve ci prova ancora - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic-Savic, la Juve ci prova ancora

Pubblicato

su

La Juventus segue Milinkovic-Savic. I bianconeri hanno presentato un’offerta per Keita ma non mollano il centrocampista serbo

La Juventus ha preparato l’affondo per Keita Baldé, presentando un’offerta ufficiale alla Lazio. Ieri Marotta e Lotito erano seduti fianco a fianco durante la presentazione del nuovo calendario della nostra Serie A. I due hanno confabulato spesso e al termine del sorteggio Marotta ha ammesso di aver presentato un’offerta per Keita. Attenzione però anche a Milinkovic-Savic.

Il centrocampista serbo classe 1995 è uno degli obiettivi di mercato della Juventus. Il calciatore, a detta del fratello Vanja, portiere del Toro, vuole solo la Juventus. Il serbo, secondo “Tuttosport“, è un obiettivo concreto: per quest’estate o per la prossima. La Juve sonderà il terreno con la Lazio provando a strappare l’accordo già per questa sessione ma Lotito ha fissato un prezzo altissimo per il suo gioiello: 70 milioni!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.