Milinkovic-Savic Juve, accordo tra le parti. Le ULTIME sul colpo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic-Savic Juve (Sportitalia), accordo totale tra le parti. Le ULTIME sul colpo serbo

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic Juve, l’accordo tra il giocatore e il club bianconero è già stato trovato. Ecco cosa serve adesso per chiudere

Alfredo Pedullà lo ribadisce: Milinkovic-Savic e la Juventus, da ormai diversi mesi, hanno un accordo per il passaggio del serbo in bianconero. Manca ovviamente ancora quello con la Lazio, che non potrà però chiedere i 40 milioni di euro che si sono vociferati negli ultimi giorni. Il motivo? Il contratto in scadenza tra un anno, per cui potrebbero bastare 30 milioni più bonus ma senza contropartite.

Contratto in scadenza anche per Rabiot, di cui però Savic non sarebbe l’alternativa: uno come lui, se preso, farebbe il titolare. Lo stesso giocatore sarebbe poi disposto a rinunciare ad un anno di Champions e nelle prossime settimane potremo saperne di più su questo fronte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.