Milinkovic Savic Juve, tutto sul serbo! Ma spuntano già le alternative
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic Savic Juve, tutto sul serbo! Ma spuntano già le alternative

Pubblicato

su

La Juve vuole Milinkovic Savic della Lazio, ma è attenta anche alle alternative sul mercato: da Sanches a Paredes

La Juve con il quarto posto sta già valutando i piani per il futuro e come rinforzare la rosa per la prossima stagione. Giovani e tetto ingaggi sono le priorità, ma non è detto che qualche eccezione non possa esserci.

In mezzo al campo le idee bianconere non sono del tutto chiare. La prima scelta resta Milinkovic Savic della Lazio, anche se la valutazione di Lotito non è proprio alla portata. Non solo il serbo, Cherubini valuta anche delle alternative. Da Renato Sanches fino ad arrivare a Jorginho, ma nel mezzo piacciono anche Paredes e Frattesi, quest’ultimo conteso anche all’Inter. Sarà un mercato oculato con attenzione ai bilanci, ma resta il fatto che la Juve vuole rinforzare la sua mediana, magari approfittando anche di cessioni illustri come Rabiot e Arthur. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.