Milinkovic Savic Juve, allarme rosso: se succede salta la trattativa!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic Savic Juve, allarme rosso: se succede salta la trattativa!

Pubblicato

su

Milinkovic Savic Juve, allarme rosso in casa bianconera. Se dovesse verificarsi questo salterebbe l’acquisto del serbo

Stando a quanto riportato da Tuttosport, la Juve sa bene che la trattativa per l’acquisto di Milinkovic-Savic è tutto meno che in discesa. La Lazio difficilmente lascerà partire il serbo per meno di 80 milioni, riferiscono da ambienti romani, cifra che i bianconeri ovviamente non hanno intenzione di spendere.

Chi invece potrebbe mettere una cifra del genere sul piatto sono PSG e Manchester United, altri club interessati al giocatore. Dalle parti di Torino sono coscenti che, se non dovesse esserci la ritirata delle due rivali, la trattativa per l’acquisto del 27enne può saltare da un momento all’altro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.