Minelli, buone nuove: c'è l'ok dei medici per il ritorno all'attività agonistica
Connettiti con noi

Juventus U23

Minelli, buone nuove: c’è l’ok dei medici per il ritorno all’attività agonistica

Pubblicato

su

Buone notizie per il giovane calciatore di proprietà della Juve ceduto al Bari Alessandro Minilli dopo le alterazioni elettrocardiografiche

Buone notizie per Alessandro Minelli, difensore di proprietà della Juventus ceduto in prestito al Bari, reduce da 2 mesi di stop per il Covid e per alterazioni elettrocardiografiche, può tornare ad allenarsi.

IL COMUNICATO – «SSC Bari rende noto che il calciatore Alessandro Minelli, a seguito di valutazione clinica e degli accertamenti strumentali del caso, ha conseguito il benestare per la ripresa dell’attività sportiva agonistica. Il difensore è tornato a disposizione dello staff tecnico biancorosso».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 4 gennaio: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.